In occasione della 33ª edizione delle Giornate FAI di Primavera, Abaco Team ha collaborato attivamente con Invimit SGR e il Fondo per l’Ambiente Italiano (FAI) per rendere accessibile al pubblico il prestigioso Palazzo Dondi dall’Orologio a Padova. Questo storico edificio cinquecentesco, situato nel cuore della città, è stato oggetto di un significativo intervento di restauro conservativo terminato nel 2012 sotto la direzione del Professor Paolo Portoghesi. Oggi ospita uffici, spazi per conferenze e un polo di formazione.
Abaco Team, mediante l’attività di Building Management, ha fornito un supporto fondamentale per garantire il successo dell’evento, occupandosi della gestione operativa e assicurando che l’edificio fosse pronto ad accogliere i numerosi visitatori attesi per le giornate del 22 e 23 marzo 2025.
Christian Zaza, Responsabile dell’area Facility Management Centro-Sud di Abaco Team, ha dichiarato:“Abbiamo lavorato in stretta sinergia con Invimit e FAI per consentire lo svolgimento delle visite nel pieno rispetto delle caratteristiche tecniche dell’immobile e degli standard manutentivi richiesti. Essere chiamati a gestire un immobile come Palazzo Dondi significa assumersi una responsabilità concreta: quella di garantirne l’efficienza ed il corretto stato di conservazione nel tempo”.
Questa attività si inserisce nel percorso di Abaco Team a supporto dei propri clienti istituzionali, con un modello di gestione integrata e personalizzata, finalizzato a mantenere e valorizzare nel tempo l’integrità e la funzionalità del patrimonio immobiliare in gestione.
Compila il form, ti contattiamo noi!
Notifiche